TRATTAMENTI

ORTODONZIA TRASPARENTE

STUDIO DENTISTICO SCHENARDI

ORTODONZIA TRASPARENTE

L’ortodonzia trasparente, come quella tradizionale, ha come obiettivo principale quello di allineare la dentatura.

Per fare questo, si avvale di particolari mascherine trasparenti, create su misura per ogni paziente, che verranno indossate  due  settimane ciascuna e che guideranno i denti verso la posizione desiderata.

L’apparecchio trasparente, oltre ad essere molto discreto in quanto non visibile, potrà essere rimosso autonomamente dal paziente per mangiare o lavarsi i denti.

Il materiale di cui è composto lo rende resistente e flessibile, perfettamente adatto ad accompagnare il sorriso in ogni momento della giornata.

AVANGUARDIA TECNOLOGICA

Negli ultimi anni l’incremento delle nuove tecnologie in odontoiatria è stato particolarmente rapido e ha migliorato la qualità dei trattamenti. Ciò ha prodotto un ovvio beneficio per i pazienti e per l’operatività del dentista.

Per questo motivo, consapevole di questi vantaggi, il nostro Studio dentistico a Conegliano investe costantemente nell’acquisto di strumentazione ad alto contenuto tecnologico e nella formazione continua dei propri professionisti. Precisione, accuratezza e velocità sono oggi le caratteristiche che contraddistinguono l’operato dei nostri medici.